Piccole Grandi Bloggers: The Shade of Fashion







Ecco il secondo capitolo di Outfit Perfetto con la rubrica Piccole Grandi Bloggers, questa volta in compagnia di Iolanda, autrice di The Shade of Fashion e creatrice di una capsule collection di t-shirt!

The Shade Of Fashion, il blog di moda di Iolanda, blogger e creatrice di Tsofcrew, una capsule collection di t-shirt!

Iolanda descrive il suo blog e risponde all'intervista di Outfit Perfetto...

"Ciao, sono Iolanda, blogger di The Shade of Fashion, un blog di moda e life-style, che porto avanti grazie all'aiuto del mio ragazzo che si occupa della grafica e delle foto, da marzo 2013. The Shade of Fashion (sfumatura di moda) nasce proprio con l'intento di dare una visione a 360° della moda, e non solo quella delle grandi firme! The shade of Fashion è nato come un'avventura, un modo per poter sentirmi più vicina a quell'universo chiamato MODA, ma che con il tempo è diventato un vero e proprio impegno. La mia passione per la moda va oltre il blog, è arrivata fino a creare una capsule collection di t-shirt (www.tsofcrew.com)"


In che modo cerchi di rendere il tuo blog di moda speciale per differenziarti dalle grandi “influencers” supergriffate?
Non è facile, perchè come me ci sono tante ragazze che provano a fare le blogger, senza affidarsi alle grandi firme che sono sicuramente molto appetibili, ma posso dire il perchè mi differenzio dalle altre bloggers come me. Per me The Shade of Fashion non è solo una passione, ma è un lavoro e cerco di aggiornarlo costantemente, ma soprattutto di rinnovarlo per renderlo più accattivante possibile, perchè lo sappiamo bene tutti, anche l'occhio vuole la sua parte!

Qual è il capo o l’accessorio più vecchiotto ed assolutamente no-brand che possiedi nel tuo armadio ma che riesci sempre ad indossare con stile ed orgoglio? 
Sicuramente una borsa, che era di mia nonna, un accessorio assolutamente vintage, ma tenuto con così tanta cura da sembrare come nuova, è un bauletto in vernice, molto elegante che conservo con molta cura, inoltre per me ha anche un valore affettivo molto particolare.

In che modo ti capita di “disobbedire”, spesso e volentieri,  alle severe leggi della moda ottenendo comunque degli outfit perfetti?
Quando mixo accessori che la maggior parte delle persone non abbinerebbero mai, come una felpa con dei tacchi, oppure sneakers e clutch... diciamo che preferisco giocare con diversi stili piuttosto che vestirmi in modo completamente classico!

Hai mai acquistato un capo o un accessorio griffato e supermodaiolo del quale, però, ti sei amaramente pentita? 
Fino ad ora no, mai successo.

Descrivi il tuo outfit perfetto: capi ed accessori con i quali ti senti impeccabile e che definiscono alla perfezione il tuo stile personale!  
In genere mi piace sentirmi comoda, ma anche star bene con me stessa, io adoro i pantaloni un po' larghi tipo joggers o boyfriend jeans, con tacchi alti, magari colorati, una mega clutch, una camicetta bianca da brava ragazza, una collana molto vistosa e smalto e rossetto rosso!  

Scoprite qui il blog The Shade of Fashion:

E qui la capsule collection firmata da Iolanda

Se anche tu sei una Piccola Grande Blogger di moda e stile 
e desideri partecipare alla rubrica, segnala il tuo blog
Scrivi una email ad Outfit Perfetto 
e descrivi brevemente il tuo stile! 
Sarai presto ricontattata per essere 
la protagonista di Piccole Grandi Bloggers!

 


Nessun commento:

share

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...