Come abbinare un MAGLIONE FUCSIA (outfit Autunno/Inverno)







Quando il guardaroba sembra ormai completo, ricco di capi basic da abbinare facilmente ogni giorno, ma la voglia di shopping non è ancora del tutto sopita, la strategia vincente per fare acquisti e saziare la vanità è quella di concedersi un capo in tinta unita ma in un colore acceso, da indossare con le tonalità neutre per outfit casual, con capi ed accessori eclettici per outfit più stravaganti e meno ordinari. Un capo sempre utile in inverno è, di certo, un bel maglione, caldo e comodo, da abbinare ai jeans, ai pantaloni in tessuto ed alle gonne a tubino, da scegliere in un colore vivace e femminile, come il fucsia. Un pullover fucsia, aderente ed avvitato oppure, al contrario, oversize ed in lana grossa, può essere il coloratissimo protagonista di molti outfit, casual e non solo, dalle tendenze pop o chic. Ecco alcune idee per abbinare un maglione fucsia e creare facilmente tanti look iperfemminili!





Dal classico abbinamento jeans e golfino possono nascere tante idee per trasformare un semplice outfit "acqua e sapone" in un completo dal gusto pop e retrò. Un cappottino rosa pastello o rosa cipria rende più elegante e soft il tocco fucsia fluo del maglione, assieme a jeans in blu scuro e ad un paio di ballerine nere super basic. Per quel pizzico di allegria in più, tanto vale puntare sui pois, ancor più speciali se accostati al denim ed ai colori neon. Una borsetta a pois grandi abbinata ad un paio di ballerine o scarpe a piccoli pois in bianco e nero può dare il tocco pop all'outfit, assieme ad un paio di occhiali da sole vintage ad occhio di gatto.






Se non avete paura di osare abbinamenti cromatici estremamente "girly", provate ad indossare un outfit in fucsia e viola. Mettete alla prova una gonna scampanata, da indossare a vita alta con il maglione all'interno, oppure con un pullover morbido e lungo sui fianchi da stringere in vita con una cinturina nera. Sdrammatizzate i colori accesi del look con un tocco di grigio, indossando un cappottino, una giacca in panno oppure una morbida mantella, con stivaletti e borsa in total black.







Per ricreare un perfetto outfit in stile casual chic, impeccabile ma sobrio, indossate un maglione fucsia con un paio di pantaloni in tessuto nero, dalla linea classica. Se il maglione, assieme ad un cappotto color panna, mantiene semplice il look, gli accessori dovranno essere estremamente chic e luminosi: un paio di décolletés color panna dal tacco alto, una clutch dorata ed una grande collana per rendere più elegante il pullover.





Infine, per valorizzare il colore vivace del maglione, nulla sarà meglio di un outfit in colori chiari, con un paio di jeans o pantaloni bianchi, stivaletti color sabbia o ghiaccio ed una giacca chiara, da ravvivare con un tocco di rosso geranio sulla borsa e su un foulard.





Nessun commento:

share

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...