Come abbinare una BORSA MACULATA (outfit Autunno/Inverno)

Come abbinare una BORSA MACULATA (Autunno/Inverno)







Reparto accessori per l'Autunno/Inverno: tempo di shopping? Dimentichiamo per un giorno le solite vecchie borse in tinta unita e regaliamoci un piccolo lusso sfizioso, una vera chicca per il guardaroba di una vera fashionista: una borsa maculata. Che si tratti di una grande e vistosa tote bag da giorno con stampa animalier oppure di una piccola clutch a mano dalla sofisticata texture animal print, una borsa maculata può essere il pezzo forte di un outfit estremamente chic, oppure accompagnare con notevole nonchalance un outfit casual in jeans e maxipull. Provare per credere: ecco un lookbook di outfit e consigli di abbinamento per valorizzare una borsa maculata, dalla mattinata in ufficio alla serata elegante!




Come abbinare una BORSA MACULATA (Autunno/Inverno)

Sono le 8 del mattino: la scrivania di lavoro ci aspetta, eppure non abbiamo voglia della classica borsa da lavoro che indossiamo ogni giorno. Una borsetta maculata dal modello semplice e da giorno può rendere la giornata in ufficio più allegra, insieme ad un paio di jeans o semplici pantaloni in tessuto in tonalità neutra, camicia bianca e cardigan beige, con un paio di stivaletti neri.





Come abbinare una BORSA MACULATA (Autunno/Inverno)

Un pomeriggio con amici in centro, tra un aperitivo ed una passeggiata nell'autunno frizzante, sembra avere una marcia in più grazie ad una borsa maculata, insieme ad un paio di pantaloni neri, ballerine o mocassini in vernice ed un maglione o una blusa dalla calda tonalità di rosso bordeaux. Un soprabito color panna ed accessori dorati aggiungono il tocco chic per arrivare alla serata in grande stile.






Come abbinare una BORSA MACULATA (Autunno/Inverno)

Ispiriamoci ai colori della natura e dei boschi per un outfit con una borsa maculata dalle calde tonalità del beige, del verde scuro e del nero. Un abito verde bosco o verde smeraldo, con stivali beige o color crema, una cintura in tinta sul vestito ed un cappotto elegante in total black possono accompagnare una borsetta maculata da sera con grande eleganza, sdrammatizzandola e rendendola sofisticata.





Come abbinare una BORSA MACULATA (Autunno/Inverno)

Torniamo al casual con un completo in viola e color cipria per accompagnare una borsa maculata da giorno, insieme ad un paio di semplici stivali neri. Concediamoci un ulteriore tocco animalier, piccolo ma accurato, su di un accessorio a scelta, come un orologio da polso, un foulard, un fermacapelli.




Nessun commento:

share

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...