Piccole Grandi Bloggers




Piccole Grandi Bloggers è la rubrica di Outfit Perfetto dedicata alle bloggers di moda emergenti. Nell'oceano patinato di fashion bloggers che si trasformano in influencers, glam setters e star dello spettacolo, Outfit Perfetto è alla ricerca di perle rare: bloggers che amano la moda, quella creativa, fantasiosa, estrosa, specchio della personalità, la moda da sperimentare ed inventare ogni giorno seguendo il proprio istinto. Le Piccole Grandi Bloggers sono coloro che scrivono di moda per passione, quella autentica, e che curano il loro piccolo spazio con dedizione ed entusiasmo, allo scopo di fare community, offrire spunti nuovi e freschi alle proprie lettrici e rendere la moda un divertimento ed uno stimolo per la creatività.

Se anche tu sei una blogger di moda emergente e desideri segnalare il tuo blog per entrare a far parte della rubrica Piccole Grandi Bloggers, invia il link al tuo blog ed una breve descrizione di te a: 

outfitperfetto@libero.it  




"Ciao, sono Maiko Gordani e questo è il mio nome d’arte. Sono una giovane donna matura di 46 anni, età bellissima perché finalmente, invece di fare la cosa giusta, faccio la cosa che mi fa felice, sono io a cercare quello che mi piace. L’idea del blog nasce proprio per questo motivo. Non mi definisco una fashion blogger, ma una donna appassionata del buon gusto che si deve riflettere in ogni aspetto della vita..."

                         Leggi tutto l'articolo...







"Ciao, sono Marisa Dangelo e mi occupo diConsulenza di Immagine nella mia città, Reggio Emilia. Da un anno ho aperto un Blog che si chiamaModa da Regine dove scrivo di moda e non solo. Direi che sono pillole di stile applicabili alla vita di tutti giorni e dedicate a tutte le donne...ma proprio tutte! Anche alle donne Curvy! Metto molta passione in quello che faccio perché penso che ognuna di noi abbia bisogno di sentirsi accettata dagli altri..."

                          Leggi tutto l'articolo...





"...Caffè dipendente, mangerei macarons a colazione, pranzo e cena ma solo quelli di Ladurée, amo visceralmente i tulipani bianchi e i dandelion, braccialetti Cruciani in ogni dove, tennista appassionata e praticante da 10 anni, nerd fino al midollo, cosplayer di Sailor Moon, Apple e solo Apple, fotografo anche la polvere.


Ho un blog di moda non proprio serio, nel senso che sdrammatizzo il classico concept visto finora nei post di outfit..."

                        Leggi tutto l'articolo...







"Ciao, sono Iolanda, blogger di The Shade of Fashion, un blog di moda e life-style, che porto avanti grazie all'aiuto del mio ragazzo che si occupa della grafica e delle foto, da marzo 2013. The Shade of Fashion (sfumatura di moda) nasce proprio con l'intento di dare una visione a 360° della moda, e non solo quella delle grandi firme! The shade of Fashion è nato come un'avventura, un modo per poter sentirmi più vicina a quell'universo chiamato MODA, ma che con il tempo è diventato un vero e proprio impegno. La mia passione per la moda va oltre il blog, è arrivata fino a creare una capsule collection di t-shirt..."







"Il mio blog si chiama Le muse di Kika, dove per "muse" voglio significare sia le arti che le donne (vere o immaginarie) il cui stile può essere d'ispirazione. E' nato dalla mia duplice passione per l'arte e per la moda ed è uno strumento per condividere spunti da entrambi i mondi, mondi che cerco di intrecciare in modo suggestivo e giocoso. Propongo tre rubriche a cadenza settimanale ognuna dedicata a una forma d'arte diversa in chiave fashion (moda+cinema, moda+fotografia, moda+pittura) con ispirazioni e suggerimenti di outfit..."


 

share

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...